13.01.2015 - Seminari di Storia Contemporanea

AVVISO

Si informano gli studenti interessati che nell'ambito dell'attività didattica di Storia contemporanea dei proff. Carmelo Pasimeni (Corso di Laurea in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali) e Anna Lucia Denitto (Corsi di Laurea in Lettere Moderne e Filosofia), sono programmati i seguenti seminari:

Maria Marcella Rizzo (Università del Salento), Dieci mesi di passione.

Interventisti e neutralisti in Italia. Un caso di studio (13 gennaio, Palazzo Codacci Pisanelli, Aula E5-E6 ore 10.00)

Francesco Barbagallo (Università Federico II - Napoli), La questione italiana. Il Nord e il Sud dal 1860 ad oggi (20 gennaio, Monastero degli Olivetani, Padiglione Chirico, ore 09.30).