Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità


Prova la funzione denominata RSS per tenersi aggiornati su tutte le novità pubblicate quotidianamente su questo Portale.





unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

News

  06.06.2013 - MODALITA’ DI CONSEGNA DELL’ELABORATO FINALE PER I LAUREANDI DELLE LAUREE DI II LIVELLO

MODALITA’ DI CONSEGNA DELL’ELABORATO FINALE PER I LAUREANDI DELLA LAUREA MAGISTRALE/SPECIALISTICA/QUADRIENNALE

A decorrere dalla sessione estiva dell’a.a. 2012-2013 per i Corsi di Studio di II livello della Facoltà, i laureandi della Laurea Magistrale/Specialistica/Quadriennale presenteranno presso lo Sportello Unico della Segreteria Studenti il SOLO frontespizio della tesi, firmato dal Relatore, riportante il titolo definitivo, comprensivo dell'indice e della bibliografia AL PIỪ TARDI 30 giorni prima dell’inizio della sessione di laurea unitamente al libretto degli esami (ove non già consegnato) ed alla liberatoria della biblioteca che ha rilasciato il tesserino per il prestito dei libri (ove non già consegnata). La scadenza è fissata alle ore 12,00 del giorno 10/06/2013.

Ovviamente resta valida la documentazione presentata, nel caso che i laureandi abbiano già consegnato in Segreteria Studenti l’intera tesi di laurea (e non il solo frontespizio).

Sara cura dei laureandi della già Facoltà di Lettere e Filosofia e della già Facoltà di Beni Culturali far pervenire, per posta elettronica,  alla propria commissione di laurea un breve abstract della propria tesi (1-2 pagine),  al più tardi 10 giorni prima della discussione.

L’abstract dovrà inoltre indicare il nome del laureando, il titolo della tesi, il nome del presidente di commissione, del relatore e del correlatore, nonché  giorno e ora della seduta di laurea.

La consegna della tesi a relatore e correlatore e, per i laureandi della già Facoltà di Lettere e Filosofia e della già Facoltà di Beni Culturali, l’invio dell’abstract ai commissari sono sufficienti ai fini della discussione; NON vanno consegnati in segreteria né copia della tesi né abstract della medesima.