19.04.2024 - Avviso: Graduation Day - Terza Edizione 28 giugno 2024

AVVISO "Si rende noto alle/i Laureate/ati/nde/ndi di secondo livello (lauree magistrali e a ciclo unico) dell’a.a. 2022/2023 dell’Università del Salento che il prossimo 28 giugno 2024 l’Ateneo organizzerà la terza edizione del Graduation Day.
In data 11 aprile 2024 è stata inviata a Tutte/i una mail dall'indirizzo graduationday@unisalento.it. Chi tra le/i Laureate/ati/nde/ndi di secondo livello dell’a.a. 2022/2023 non l’avesse ricevuta (si raccomanda di verificare preventivamente la propria casella di posta elettronica istituzionale) e fosse interessata/o a partecipare alla manifestazione, può comunicarlo all’Organizzazione all’indirizzo sopra riportato entro e non oltre il 28 aprile 2024."