13.09.2023 - Avviso per le future matricole del CdS in STML - Dipartimento di Studi Umanistici

Avviso per le future matricole del CdS in STML:

In attesa della pubblicazione della graduatoria degli ammessi al corso in Scienza e Tecnica della Mediazione Linguistica, a.a. 2023-24, tutti i candidati alla selezione sono invitati a partecipare all'incontro di benvenuto che si svolgerà online lunedì 18 settembre a partire dalle ore 10:00
L'incontro si svolgerà sulla piattaforma Teams, accessibile tramite il link e/o il codice di seguito:

codice: 07pw1ka

Durante l'incontro interverranno la Prof.ssa Elena Manca, alcuni docenti, nonché rappresentanti degli studenti e del settore amministrativo, per fornire importanti dettagli sulla pubblicazione e lo scorrimento della graduatoria, sul piano di studi, sull'orario delle lezioni e su come affrontare questo particolare percorso accademico.

Vi aspettiamo numerosi.
La presidente del Corso