09.02.2023 - AVVISO: proposta di Erasmus+ mobilità per tirocinio retribuito

AVVISO: proposta di Erasmus+ mobilità per tirocinio retribuito presso l'Università di Valencia durante l'anno accademico a venire. Si può trovare la proposta in formato PDF su Erasmusintern.org.

Siamo alla ricerca di studenti di madrelingua italiani (1) e anche inglesi (3), francesi (1) e tedeschi (1). La conoscenza del catalano, dello spagnolo e delle altre lingue è considerata un merito.

Vi preghiamo di inoltrare l’offerta a possibili candidati e saremo felici di ricevere le loro applicazioni, che dovrebbe includere il proprio curriculum vitae. Gli studenti interessati devono scrivere a uno dei seguenti indirizzi e-mail:

aprenentatge.llengues@valencia.edu (italiano)

splangles@uv.es