24.11.2022 - AVVISO: Selezione per tirocini curriculari presso la Camera dei Deputati

Pubblicato sul portale della Crui l'avviso "Selezione per tirocini curriculari presso la Camera dei Deputati, di interesse per gli studenti di alcuni corsi di laurea afferenti ai rispettivi Dipartimenti".

Presentazione candidature: 14 novembre -12 dicembre 2022
6 tirocini curriculari della durata di 6 mesi da svolgere presso la Camera nel periodo febbraio – luglio 2023.

Il Programma, disciplinato da una Convenzione sottoscritta l’11 marzo 2021 dalla Camera e dalla Fondazione CRUI, è riservato a studenti iscritti ai corsi di laurea di I livello o magistrale e a ciclo unico particolarmente meritevoli, allo scopo di affinarne il processo di apprendimento e di formazione e di agevolarne le scelte professionali.
Il tirocinio si svolgerà in presenza.

Le candidature al presente bando possono essere inviate esclusivamente per via telematica collegandosi all’applicativo online al seguente indirizzo: