24.11.2022 - AVVISO: Bando per 14 tirocini curriculari presso le Scuole italiane all'estero

Pubblicato sul portale della Fondazione Crui il "Bando per 14 tirocini curriculari presso le Scuole Italiane all'estero, di interesse per tutti gli studenti iscritti all'Università del Salento".

Online dal 18 novembre al 12 dicembre 2022 il bando MAECI-MUR-CRUI per 14 tirocini curriculari presso 6 Scuole italiane all’estero, nelle città di Atene, Barcellona, Istanbul, Madrid, Parigi e Zurigo.

Il bando è aperto a studenti di laurea magistrale e ciclo unico di tutte le classi di laurea. Il tirocinio avrà durata trimestrale e si svolgerà in presenza da gennaio ad aprile 2023.

Le candidature al presente bando possono essere inviate esclusivamente per via telematica collegandosi all’applicativo online al seguente indirizzo: