07.10.2022 - Avviso: Appello di novembre dal 21 al 25 esteso a tutti gli studenti

AVVISO: Si comunica che il Senato Accademico, con deliberazione n. 113 del 4/10/2022, ha esteso a tutti gli studenti l’appello di novembre, già calendarizzato dai Dipartimenti di Studi Umanistici e Beni Culturali, dal 21 al 25 novembre 2022.
Trattandosi di un appello aggiuntivo, non sarà prevista interruzione dell’attività didattica.
Si rappresenta che qualora l'appello fosse già stato aperto con filtro per immatricolati nell'a.a. 2021/22, la prenotazione sarà comunque consentita a tutti gli studenti, poiché il filtro è stato disabilitato.