Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità


Prova la funzione denominata RSS per tenersi aggiornati su tutte le novità pubblicate quotidianamente su questo Portale.





unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

News

  12.09.2022 - Avviso: Scienza e Tecnica della Mediazione Linguistica - Incontro con le Matricole

 

AVVISO: Scienza e Tecnica della Mediazione Linguistica -  Inizio lezioni 2022-23 e Incontro con le matricole
 
Gentili iscritti alla selezione per il corso di Scienza e Tecnica della Mediazione Linguistica,
 
come sapete il 18 scadono i termini per l'inzio delle domande; il 19 inzierà l'elaborazione dei dati, che richiede qualche giorno; pertanto prevediamo la pubblicazione della graduatoria nei giorni 22 o 23 settembre.
Sebbene il semestre abbia inizio il giorno 19 settembre, i docenti sono stati inviatati ad iniziare le lezioni la settimana successiva, ove possibile. E' importante pertanto che controlliate le bacheche elettroniche dei singoli docenti per vedere la data di inizio di ciascun corso. L'accesso alle bacheche elettroniche avviene tramite la Rubrica di ateneo (https://www.unisalento.it/rubrica). Potete comunque frequentare le lezioni nella settimana del 19, qualora ve ne fossero, anche se la graduatoria non sarà ancora stata pubblicata.
 
Il giorno 23 settembre, alle ore 14:30 vi aspetto tutti all'Incontro con le matricole di STML, che avrà luogo in Aula 9, Ed. Donato Valli, via Calasso e contestualmente online su MS Teams. Per partecipare online usate il seguente codice
7toaysh
oppure il seguente link:
 
A presto!
Prof.ssa Francesca Bianchi
(Presidente del CdS in STML-LM-94)