10.01.2022 - Avviso: Dipartimento di Studi Umanistici

Si comunica che il D.R. n. 1/2022, recante "Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID–19 nell'Università del Salento a decorrere dal 10/1/2022", ha individuato le attività didattiche erogabili a distanza.

In particolare, dispone che le "Lauree magistrali, proclamazioni lauree triennali, esami scritti e orali" sono erogabili in presenza e a distanza su richiesta dello studente. Si precisa che la richiesta di svolgimento di tali attività in modalità telematica prescinde da particolari situazioni personali dello studente, essendo rivolta alla generalità degli stessi. Pertanto, gli studenti non sono tenuti ad inviare alcuna autocertificazione ai docenti e alla segreteria didattica del Dipartimento.

La richiesta di erogazione degli esami, scritti e orali, a distanza sarà inoltrata via email al docente responsabile; la richiesta di svolgimento delle lauree magistrali e delle proclamazioni delle lauree triennali sarà inoltrata alla segreteria didattica del DSU, all'indirizzo email eugenio.ciricugno@unisalento.it.