01.10.2021 - Avviso: Dipartimento di Studi Umanistici

Precisazioni in merito alle sedute di laurea triennali del Dipartimento di Studi Umanistici
Per i corsi di laurea triennale che prevedono la discussione dell'elaborato di laurea (Filosofia, Lettere e Scienze della Comunicazione) la proclamazione sarà svolta seduta stante nel giorno stesso della seduta di laurea, nel rispetto delle seguenti indicazioni operative:
- Possesso di Certificazione Verde COVID-19 che sarà verificata a campione dal servizio di portierato e dal servizio di vigilanza degli edifici universitari.
- Medesima verifica a campione sarà svolta su familiari/ospiti dei laureandi ferma restando la possibilità di verifiche più puntuali sia sui laureandi che sugli ospiti.
- I laureandi e i familiari (nel numero massimo di 3 oltre al laureando) dovranno attenersi scrupolosamente alle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 adottate dall’Università del Salento. In particolare dovranno consegnare dichiarazione liberatoria debitamente compilata e sottoscritta relativa a ciascun nucleo familiare/ospiti prima dell'inizio della seduta al personale addetto all’ingresso.
Per i corsi di laurea che non prevedono la discussione (Lingue culture e letterature straniere e in Scienza e tecnica della mediazione linguistica), non è prevista la presenza dei candidati e la proclamazione si svolgerà nell'ultima settimana del mese di novembre.