16.07.2021 - Avviso: Dipartimento di Studi Umanistici - Proclamazioni Lauree Triennali

La cerimonia di proclamazione delle sedute di laurea triennali, sessione straordinaria di giugno a.a. 2019-20 e sessione ordinaria di luglio a.a. 2020-21, si svolgerà in presenza dal 26 al 30 luglio 2021 secondo il calendario di seguito riportato.

Sebbene la cerimonia sia stata organizzata in uno spazio aperto, nel chiostro principale dell'ex Monastero degli Olivetani, i proclamandi e i familiari, nel numero massimo di 3 oltre al proclamando, dovranno attenersi scrupolosamente alle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 adottate dall’Università del Salento e rubricate nel D.R. 255 del 29/04/2021 che sono tenuti a leggere.

PROCLAMAZIONI di LAUREA TRIENNALE IN FILOSOFIA;

PROCLAMAZIONI di LAUREA TRIENNALE IN LINGUE, CULTURE E LETTERATURE STRANIERE;

PROCLAMAZIONI LAUREA TRIENNALE IN LETTERE;

PROCLAMAZIONI di LAUREA TRIENNALE IN SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE;

PROCLAMAZIONI di LAUREA TRIENNALE IN SCIENZA E TECNICA DELLA MEDIAZIONE LINGUISTICA;

DR255_misure_dal_03052021.