02.07.2021 - AVVISO: Diario delle Sedute di laurea Triennali e Magistrali Dip. di Beni Culturali - luglio 20

AVVISO: Diario delle Sedute di Laurea Triennali e Magistrali del Dipartimento di Beni Culturali, Sedute Estive di luglio 2021

Sedute di Laurea Triennali del Dipartimento di Beni Culturali in modalità telematica

Sedute di Laurea Magistrali del Dipartimento di Beni Culturali IN PRESENZA Aula 3 Edificio Studium 6 (aggiornato con sostituzione componenti DD 114/2021)

I Laureandi Magistrali e i familiari ospiti (nel numero massimo di 5 oltre al laureando) dovranno attenersi scrupolosamente alle misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 adottate dall'università del Salento e consegnare il giorno della discussione 14 luglio 2021 La presente dichiarazione Liberatoria.