02.12.2020 - AVVISO: Dipartimento di Studi Umanistici - III° scorrimento graduatoria STML

Dipartimento di Studi Umanistici

Con D.D. n. 222 del 2/12/2020 è stato approvato il III scorrimento di graduatoria per il corso di laurea in Scienza e Tecnica della Mediazione Linguistica.

Per coloro che risultano "Ammessi per scorrimento di graduatoria", l'immatricolazione sarà consentita fino al 21 dicembre 2020 e dovràessere perfezionata con il pagamento della I rata entro e non oltre il 22 dicembre, pena la decadenza dal diritto all'iscrizione.

L’immatricolazione dovrà essere effettuata esclusivamente on-line collegandosi al Portale degli Studenti https://studenti.unisalento.it.