20.11.2020 - AVVISO: Sedute di laurea magistrale del Dipartimento di Studi Umanistici

Dipartimento di Studi Umanistici

Diario delle sedute di laurea magistrale - II sessione autunnale.

Per gli studenti che dovranno discutere la tesi da remoto saranno pubblicati i link di accesso al team pubblico. Lo stesso link potrà essere utilizzato dagli ospiti che intendano assistere alla seduta di laurea.
Per gli studenti che dovranno discutere la tesi in presenza si rammenta che il numero massimo di ospiti che possono prendere parte alla seduta di laurea è di cinque. Il laureando dovrà presentare la dichiarazione contenente le generalità degli ospiti.

Ogni ospite dovrà prendere visione delle "Disposizioni organizzative per lo svolgimento in presenza delle sedute di Laurea magistrale in relazione all'emergenza Covid-19"