30.09.2020 - AVVISO: Lauree Magistrali e Guida TESI ON LINE

AVVISO: Si ricordano i laureandi dei Corsi di Laurea  Magistrali che hanno avuto accesso alla Tesi On Line (TOL) che per poter accedere alla sessione di Laurea  è necessario inserire l'elaborato finale della tesi tramite il sistema  https://studenti.unisalento.it e richiedere quindi al relatore l’approvazione definitiva dell'elaborato, seguendo le indicazioni contenute nelle linee guida-lato studenti (Paragrafo  3).
Il docente dovrà approvare l'elaborato (sempre on line) inderogabilmente non più tardi di 10 giorni dalla data di inizio della sessione di laurea (es. inizio sessione 15 ottobre, l'allegato deve essere approvato dal relatore entro il 5 ottobre; lo studente dovrà richiedere l'approvazione dell'elaborato finale prima del 5 ottobre).