25.09.2020 - AVVISO: Dip. di Beni Culturali - CdL in Beni Culturali - Proposta didattica extracurricula

AVVISO: Proposta didattica extracurriculare, mercoledì 29 settembre alle ore 18.30 presso il Museo Castromediano

Nell’ambito della presentazione del libro di Elisa Bonacini  “I musei e le forme dello storytelling digitale”, avrà luogo un incontro sulle nuove proposte di esperienza museale in chiave digitale e sui linguaggi a queste correlati.

Tutti gli studenti del CdL in Beni Culturali, dei diversi indirizzi e anni di corso, sono invitati a partecipare all’evento, progettato come proposta correlata alle attività formative curriculari.

La partecipazione potrà essere in presenza, secondo le modalità indicate nella locandina, oppure online, tramite la pagina Facebook del Museo Castromediano e il canale YouTube #laCulturaRestaAccesa

Locandina - Elisa Bonacini, I musei e le forme dello storytelling digitale