30.07.2020 - Guida Tesi online - Corsi di Laurea Magistrale

GUIDA TESI ON LINE - CORSI DI LAUREA MAGISTRALE

Si comunica agli studenti dei Corsi di Laurea Magistrale che, a partire dalla prossima sessione di laurea di ottobre (dal 12 al 16 ottobre 2020) la domanda di laurea dovrà essere presentata esclusivamente on line seguendo la nuova procedura Tesi On Line (ToL), nella finestra temporale che sarà aperta a fine agosto e si chiuderà il 12 settembre.
Gli interessati, dunque, come indicato nelle Linee Guida, dovranno prima presentare, tramite procedura on line,  la "richiesta di assegnazione tesi" al docente. Una volta "Accettata" la tesi da parte del docente, gli studenti dovranno presentare, sempre tramite procedura on line, la "domanda di conseguimento titolo" entro e non oltre il 12 settembre 2020.