25.05.2020 - Avviso: Appelli prof.re Giuseppe Patisso

AVVISO: S’informano gli studenti interessati che il prossimo appello per gli insegnamenti di ‘Storia dell’Europa Orientale’ (triennale e magistrale), ‘Storia e cultura della civiltà russa’, ‘La Santa Sede e l’Oriente’ e ‘Storia della Russia’ è fissato per mercoledì 17 giugno 2020 ore 9.00.

La Commissione sarà presieduta dal prof. Giuseppe Patisso.

L’esame si svolgerà in modalità remota (tramite piattaforma microsoft team).

Per prenotarsi all’appello, è necessario inviare una email (indicando nome, cognome, matricola, corso di laurea ed insegnamento per il quale s’intende sostenere l’appello) al seguente indirizzo di posta elettronica: luca.nolasco@unisalento.it .

La prenotazione dovrà essere necessariamente effettuata entro e non oltre lunedì 15 giugno 2020.

A partire da martedì 16 giugno 2020 sarà inviato per email a tutti gli iscritti agli appelli il link di microsoft teams per potersi collegare alla piattaforma e sostenere l'esame in remoto.

Lecce, 25 maggio 2020