30.04.2020 - AVVISO: Regolamento Commissione altre Attività Formative CdL in STML

AVVISO: CORSI DI LAUREA IN SCIENZA E TECNICA DELLA MEDIAZIONE LINGUISTICA E TRADUZIONE TECNICO SCIENTIFICA E INTERPRETARIATO

E’ stato approvato un nuovo regolamento per la convalida di crediti a scelta e tirocini fuori portale.

Tutti i dettagli a questo link: Regolamento Commissione altre Attività Formative

La Commissione Altre Attività Formative accetterà le proposte di CFU avanzate da studenti e docenti entro il decimo giorno di ogni mese; provvederà quindi alla verbalizzazione facendo pervenire alla Segreteria studenti il verbale relativo alle attività svolte e firmato dai Membri della Commissione entro gli ultimi dieci giorni di ogni mese.

Le proposte devono essere inviate al coordinatore della Commissione Altre Attività Formative, Prof.ssa Mariachiara Migliore.