15.01.2020 - AVVISO: Recupero OFA - Corso di Laurea in Beni Culturali a.a. 2018/19 - Ultima data dispon

AVVISO: Gli studenti del I anno A.A. 2018/19 che ancora non hanno superato il debito OFA nella modalità prevista dal CD dovranno farlo seguendo la modalità alternativa predisposta dallo stesso CD, che prevede il recupero previo colloquio con la Commissione.

L’Ultima data disponibile per il colloquio è stata fissata il giorno 18/02/2020 alle ore 11,00 presso il Dip.to di Beni Culturali, via Birago 64 - Aula A11.

Esso è destinato ad accertare la lettura critica dei testi sotto indicati secondo le seguenti modalità differenziate per:

1) studenti che abbiano cumulato una frequenza da 0 a 20 ore: i due testi seguenti:

- Loredana Chines, Carlo Varotti, Che cos' è un testo letterario, Roma (Carocci),

- Gian Luigi Beccaria, Mia lingua italiana,  Torino (Einaudi)

2) studenti che abbiano cumulato una frequenza di più di 20 ore ma comunque inferiore a 30: un solo testo:

- Gian Luigi Beccaria, Mia lingua italiana, Torino (Einaudi)

il presente Avviso è stato pubblicato sul sito istituzionale di Didattica del Dipartimento di Beni Culturali

Firmato

Il Presidente del CD in Beni Culturali