30.09.2019 - Corsi di Laurea Triennale - Immatricolazione per chi non ha sostenuto il TEST d'accesso

Avviso: Coloro che non hanno partecipato ai test di ammissione di settembre 2019 dei Corsi di Laurea Triennale ad accesso libero, potranno immatricolarsi entro il 05 novembre, come previsto dal Manifesto degli studi a.a. 2019-2020, oltre tale termine potranno comunque iscriversi pagando la mora, e inoltre tutti  dovranno comunicare l'avvenuta immatricolazione mezzo mail agli indirizzi mail : chiara.micelli@unisalento.it, francesca.stomeo@unisalento.it e chiara.marcucci@unisalento.it, indicando nell' OGGETTO: Immatricolazione senza test.

Ai suddetti studenti saranno automaticamente addebitati gli OFA nei Settori Scientifico Disciplinari previsti nei rispettivi bandi di accesso, come di seguito specificato:

Corso di Laurea in Beni Culturali - M-GGR/02

Corso di Laurea in DAMS - M-STO/04