19.09.2019 - AVVISO: Pubblicazione Idonei ai CdL Magistrali del Dip. di Beni Culturali

AVVISO: Pubblicazione idonei ai Corsi di Laurea Magistrali del Dipartimento di Beni Culturali, dopo il colloquio per la verifica della personale preparazione.

Idonei Corso di Laurea Magistrale in Archeologia

Idonei Corso di laurea Magistrale in Storia dell'Arte

Idonei Corso di laurea Magistrale in European Heritage, Digital Media and the Information Society

Si ricorda agli studenti che sarà possibile immatricolarsi entro il 5 Novembre 2019, decorso tale termine sarà consentito perfezionare l'immatricolazione con il pagamento di una mora secondo le modalità indicate nella sezione "Contribuzione studentesca" del Manifesto degli Studi A.A. 2019/2020.