18.09.2019 - AVVISO: Esiti test Corsi di Laurea Triennali Dipartimento di Studi Umanistici

Si comunica che sono stati pubblicati sul portale NEXT gli esiti dei test di ammissione ai Corsi di Laurea triennale del Dipartimento di Studi Umanistici.

Si ricorda agli studenti che sarà possibile immatricolarsi entro il 5 Novembre 2019, decorso tale termine sarà consentito perfezionare l'immatricolazione con il pagamento di una mora secondo le modalità indicate nella sezione "Contribuzione studentesca" del Manifesto degli Studi A.A. 2019/2020.

Per quelli che si sono prenotati al test pagando direttamente la prima rata d'immatricolazione non sarà necessario fare altro.

Le lezioni del Dipartimento di Studi Umanistici per il I° Semestre inizierano il 23 Settembre. E' possibile consultare l'orario delle lezioni di ciascun corso di studi dal portale Easyroom.