25.07.2019 - AVVISO: CdS Magistrale in Storia dell'Arte - Tirocinio

Avviso: CdS Magistrale in Storia dell'Arte - Tirocinio

Il CdS Magistrale in Storia dell’Arte, in collaborazione con la Delegazione FAI di Lecce, organizza un’attività di tirocinio curriculare da 1 CFU presso l'ex-Monastero degli Olivetani di Lecce per la realizzazione della prossima Giornata d’Autunno FAI del 12 ottobre 2019.

Il tirocinio sarà articolato in tre fasi:

(1) attività formativa sulla storia del monumento e dei restauri svolta di concerto dai Proff. Raffaele Casciaro e Manuela De Giorgi (10 ore);

(2) predisposizione di un depliant informativo, da tradurre anche in inglese, da distribuire nella giornata delle visite e allestimento del materiale informativo presso il sito (5 ore);

(3) visite al monumento nella Giornata d’Autunno FAI 2019 il 12 ottobre (10 ore).

Gli Studenti interessati dovranno inviare una e-mail alla Prof.ssa De Giorgi (manuela.degiorgi@unisalento.itentro e non oltre il 5 settembre 2019, specificando:

-          nell’oggetto “tirocinio Giornata d’Autunno FAI 2019”;

-          nel testo della mail: nome e cognome; anno di corso; indirizzo e-mail e numero di cellulare dove essere contatti di preferenza; eventuale conoscenza di una lingua straniera e livello.