12.06.2019 - AVVISO ricezione pratiche per il periodo estivo - Segreteria Didattica

Avviso a tutti gli studenti iscritti ai corsi di Studio del Dipartimento di Studi Umanistici

Si Comunica a tutti gli studenti iscritti ai corsi di Laurea Triennale o Magistrale del Dipartimento di Studi Umanistici che i seguenti Moduli:

• CONVALIDE ESAMI/RICONOSCIMENTO CFU
  • MODIFICHE PIANI DI STUDIO
  • ESAMI FUORI PIANO

Per il periodo estivo potranno essere presentati presso lo sportello della Segreteria Didattica del proprio Corso di Laurea, all’edificio Sperimentale Tabacchi, Via Calasso 3/A, entro e non oltre il 30 Giugno 2019.

I normali orari di ricezione per le pratiche qui sopra elencate, riprenderanno a partire dal 3 settembre 2019.