27.05.2019 - Seminario internazionale "Incontri di Lingue e di Culture" (1 CFU) 3-5 Giugno

Dal 3 al 5 giugno si terrà il Seminario internazionale su "Incontri di lingue e di culture", tenuto dalla Prof.ssa Andrea Kollar dell'Università di Szeged (Ungheria).

Il Seminario sarà così suddiviso:

il 3 giugno dalle 9.00 alle 13.00,

il 4 dalle 10.00 alle 12.00

il 5 dalle 10.00 alle 12.00

la partecipazione alle 8 ore previste, dà diritto all'attestato di partecipazione ed ad 1 CFU per gli studenti e le studentesse di

• Lingue, culture, letterature straniere;
  • Lingue moderne, letterature e traduzione;
  • Scienza e tecnica della mediazione linguistica;
  • Traduzione tecnico-scientifica e interpretariato;
  • Comunicazione pubblica, economica e istituzionale;
  • Lettere;
  • Lettere moderne;
  • Lettere classiche.

Per l'attribuzione del credito sarà necessaria la stesura di una breve relazione sui lavori del Seminario.

Si invitano gli studenti e le studentesse interessati/e a inviare una mail di partecipazione alla Prof.ssa Immacolata Tempesta (immacolata.tempesta@unisalento.it) oppure al Prof. Salvatore De Masi (salvatore.demasi@unisalento.it), referenti del Seminario, entro il 2 giugno.