Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità

 
 
 

unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

News

  15.03.2019 - AVVISO: Orchestra Università del Salento-Conservatorio "Tito Schipa"

 

 

Orchestra Università del Salento-Conservatorio “Tito Schipa" Locandina

 

L’Università del Salento, in collaborazione con il Conservatorio “Tito Schipa” di Lecce, sta progettando di costituire un’orchestra d’Ateneo che possa eseguire diversi generi e linguaggi musicali.

La partecipazione a tutte le attività dell’Orchestra (prove e concerti) è gratuita ed è aperta agli studenti e agli ex studenti iscritti a tutti i corsi di laurea dell’Università del Salento e del Conservatorio; agli studenti stranieri del programma Erasmus; al personale docente e tecnico-amministrativo, anche in quiescenza, dell’Università del Salento e del Conservatorio.

La partecipazione alle attività dell’orchestra sarà ufficialmente riconosciuta secondo modalità che sono in corso di definizione.

Chi fosse interessato potrà inviare una mail alla referente del progetto per l’Università, prof.ssa Daniela Castaldo, al seguente indirizzo di posta elettronica: daniela.castaldo@unisalento.it

 

 



Prova la funzione denominata RSS per tenersi aggiornati su tutte le novità pubblicate quotidianamente su questo Portale.