19.12.2018 - Apertura servizio al pubblico - Festività Natalizie

A V V I S O

Per opportuna conoscenza s’informano gli utenti che l’edificio sperimentale tabacchi e l’edificio sperimentale tabacchi 2 ‘Donato Valli’ saranno chiusi al pubblico nel seguente periodo:

-         dal 24 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 (apertura plessi: lunedì 7 gennaio 2019).

Si comunica, inoltre, che la Segreteria Studenti del ‘polo umanistico’ (Dipartimento di Beni Culturali, Dipartimento di Storia, Società e Studi sull’Uomo e Dipartimento di Studi Umanistici) effettuerà, nel periodo festivo, i seguenti orari di apertura al pubblico:

-         giovedì 27 dicembre 2018: ore 10.00-12.00: referente dott.ssa Margherita Tondi (ed. Codacci-Pisanelli);

-         mercoledì 2 gennaio 2019: ore 10.00-12.00: referente dott.ssa Cinzia De Simone (ed. Codacci-Pisanelli);

-         giovedì 3 gennaio 2019: ore 10.00-12.00: referente dott.ssa Serena Buccarella (ed. Codacci-Pisanelli).