11.10.2018 - Compilazione Piano di studi Web- DIPARTIMENTO DI STUDI UMANISTICI

AVVISO AGLI STUDENTI

Si avvisano tutti gli studenti iscritti ai corsi di studio afferenti al Dipartimento di Studi Umanistici che per l'a.a. 2018-19 la finestra temporale di compilazione Piano di Studi Web è stata così fissata:

dal 1/11/2018 al 31/10/2019.

Tanto al fine di consentire A TUTTI (immatricolati e iscritti ad anni successivi al primo) di operare una scelta consapevole e informata (supportata dai programmi degli insegnamenti pubblicati nelle bacheche on line dei docenti  e dal consolidamento dell'orario delle lezioni) delle attività proposte nei gruppi di scelta dei piani di studio.

Si rammenta infine che le sessioni di esame e la prenotazione agli appelli sono fissati dal Calendario Didattico del Dipartimento già reso pubblico sul sito al link https://www.letterelinguebbcc.unisalento.it/536.