11.10.2018 - AVVISO: spostamento lezioni programmate il Aula 7 SP6 dell' 11 e 12 ottobre

AVVISO: spostamento lezioni  programmate il Aula 7 SP6, dell' 11 e 12 ottobre 2018

Le lezioni di geografia economico-politica della Prof.ssa Trono per gli studenti del Corso di Studi di Beni culturali di giovedì 11 ottobre 2018 si terrà presso l'aula SP2 dello Sperimentale Tabacchi. Mentre, la lezione prevista per venerdì 12 ottobre 2018 non si terrà.

La lezione di storia delle tradizioni popolari del Prof. Imbriani per gli studenti del Corso di studi del DAMS di giovedì 11 ottobre 2018 non si terrà.

La lezione di Lingua e traduzione - Lingua francese della prof. Piccato per gli studenti del Corso di studi del DAMS di venerdì 12 ottobre dalle ore 16.00 alle ore 19.00 è spostata nell'aula 5 - C3 dell'Edificio 6 di Studium 2000.