11.09.2018 - AVVISO: Commissione "Altre Attivita'"

Dipartimento di Studi Umanistici

A V V I S O

Si comunica agli studenti che la Commissione "Altre Attività" (esclusivamente per il corso di laurea in “Scienza e Tecnica della Mediazione Linguistica” e per il corso di laurea in “Traduzione tecnico-scientifica ed interpretariato”) si riunirà secondo il seguente calendario:

-         mercoledì 19 settembre 2018 ore 10.30 (presso ‘Studium 2000’ – edificio 5 – II piano, stanza 22).

Gli studenti dovranno far pervenire la documentazione utile in formato elettronico (possibilmente in formato ‘pdf’) almeno tre giorni prima della riunione. Tale documentazione dovrà essere inviata, contestualmente, ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

marialoredana.pelle@unisalento.it

maurizio.paolillo@unisalento.it