Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità

 
 
 

unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

News

  29.06.2018 - AVVISO: Ritiro documentazione di Laurea sessione estiva - Dipartimento di Beni Culturali

 

 

27/06/2018 - Avviso: Ritiro documentazione di Laurea sessione estiva Corsi Triennali del Dipartimento di Beni Culturali

 

Sedute di Laurea dei corsi Triennali del Dipartimento di Beni Culturali – sessione estiva  a.a. 2017/2018

Con riferimento al Diario delle Lauree Triennali, pubblicato nelle news del sito del Dipartimento di Beni Culturali nel link: https://bbcc.unisalento.it/home_page , si porta a conoscenza delle SS.LL. che, dal giorno 10/07/2018 e nelle successive mattinate, presso la stanza della Segreteria Studenti – Edificio ex INAPLI – Corpo2 – piano terra – è possibile ritirare la documentazione utile per lo svolgimento delle sedute di Laurea Triennali (schede di Laurea, verbali di Laurea, attestati di partecipazione per studenti lavoratori, proclama, copia del regolamento per l'attribuzione del punteggio, copia delle disposizioni per i servizi fotografici e per il rispetto dell'ambiente e del vivere civile).

La medesima documentazione, al termine della seduta di Laurea, opportunamente compilata e firmata, dovrà essere affidata al personale in servizio della Segreteria Studenti che dovrà repentinamente registrare la chiusura delle carriere universitarie nel sistema informatico ESSETRE.

Si resta a disposizione e si porgono cordiali saluti.

Segreteria del Dipartimento di Beni Culturali

 



Prova la funzione denominata RSS per tenersi aggiornati su tutte le novità pubblicate quotidianamente su questo Portale.