24.04.2018 - Pubblicazione ammessi LM Lettere e Filosofia

Ammessi CdLM in Lettere Moderne

Ammessi CdLM in Scienze Filosofiche

Ammessi CdLM in Comunicazione Pubblica, Economica e Istituzionale

Gli studenti che hanno superato la sopraccitata prova di verifica potranno immatricolarsi entro e non oltre il 30 aprile 2018 senza applicazione dell’indennità di mora.

GUIDA RAPIDA AL PAGAMENTO DELLA TASSA DI ISCRIZIONE

-        Collegarsi al sito dell’Università del Salento all’indirizzo www.unisalento.it

-        Cliccare nella finestra centrale denominata “corsi di studio a.a. 2017/18 IMMATRICOLAZIONI E ISCRIZIONI”.

-        Cliccare nel corpo del testo su “login”.

-        Inserire il nome utente e la password ricevute in fase di registrazione.

-        Nell’area utente registrato, cliccare su “CONCORSI/IMMATRICOLAZIONI” e, successivamente, cliccare sulla voce “PAGAMENTI”.

-        Nella schermata “Elenco Tasse” cliccare sul numero della fattura.

-        Scegliere la modalità di pagamento “Pago con PagoPA”, oppure “Stampa avviso per PagoPA”.

Se si opta per “Stampa avviso per PagoPA”, per il pagamento differito, bisogna recarsi con la stampa dell’avviso di pagamento presso gli operatori convenzionati.

Se si opta per “Paga con PagoPA”, per il pagamento online, bisogna scegliere la modalità di pagamento (conto corrente, carta di credito, debito, prepagata, App e altre modalità di pagamento).

ATTENZIONE ad effettuare il pagamento entro i termini temporali.

La procedura è semplice e sicura: si potrà scegliere il prestatore di servizi di pagamento (es. banca, istituto di pagamento/di moneta elettronica) e il relativo strumento di pagamento tra quelli offerti.