Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità

 
 
 

unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

News

  22.03.2018 - Avviso ai Docenti Relatori dei Laureandi triennali in Lettere Filosofia Scienze della Comunicazione

Sedute di Laurea dei corsi triennali in Lettere, Filosofia e Scienze della Comunicazione  – sessione straordinaria a.a. 2016/17

Con riferimento al Diario delle Lauree Triennali, pubblicato su questo sito al link https://www.letterelinguebbcc.unisalento.it/web/letterelinguebbcc/528, si porta a conoscenza delle SS.LL. che, dal giorno 23/03/2018 e nelle successive mattinate, presso la stanza del back-office della Segreteria Studenti – Edificio Sperimentale – piano terra – è possibile ritirare la documentazione utile per lo svolgimento delle tesi di Laurea (schede di Laurea, verbali di Laurea, attestati di partecipazione per studenti lavoratori, copia del regolamento tesi, proclama).

La medesima documentazione, al termine della seduta di Laurea, opportunamente compilata e firmata, dovrà essere affidata al personale in servizio presso il back-office della medesima Segreteria Studenti che dovrà repentinamente registrare la chiusura delle carriere universitarie nel sistema informatico ESSETRE.

Si resta a disposizione e si porgono cordiali saluti.

Su comunicazione del Responsabile Amministrativo per la Didattica (dott.ssa Elisa Giangrande)

 

Cordiali saluti

Katia De Simone

Università del Salento

Già Facoltà di Lettere e Filosofia, Lingue e Beni Culturali

Via Calasso, 3/A - piano terra
73100 - LECCE




Prova la funzione denominata RSS per tenersi aggiornati su tutte le novità pubblicate quotidianamente su questo Portale.