05.03.2018 - Avviso: VIII Seminario MUSICA-LETTERATURA_FILOSOFIA. Iscrizioni

Avviso: Iscrizioni al Seminario Interdisciplinare MUSICA-LETTERATURA-FILOSOFIA

Da oggi fino al 12 marzo 2018 sono aperte le iscrizioni online all’ VIIIo Seminario Interdisciplinare MUSICA-LETTERATURA-FILOSOFIA, tenuto dalla docente Mariacarla De Giorgi, che avrà come titolo:

MUSICA E FEMMINISMO tra fin de siècle e Novecento

Il Seminario avrà inizio il 12 marzo 2018 alle ore 11.00 presso l’aula del Rettorato, piazza Tancredi 7.

Gli studenti interessati alla frequenza dovranno inviare formale richiesta all'indirizzo e-mail della docente: mariacarla.degiorgi@unisalento.it

La frequenza al seminario e la stesura di una relazione finale, concordata con la docente, permetterà il riconoscimento di 6 crediti formativi previsti per il corso di Laurea in Lingue e Letterature straniere e di 2 crediti per gli altri Corsi di Laurea e per il DAMS

Per ulteriori informazioni consultare la bacheca online della docente.