27.02.2018 - Avviso Specializzandi - SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN BENI ARCHEOLOGICI

AVVISO SPECIALIZZANDI

SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN BENI ARCHEOLOGICI

“Dinu Adamesteanu”

a. a. 2016/17

19 aprile 2018 SESSIONE UNICA

Si informano gli studenti interessati che la domanda di specializzazione e il modulo di dissertazione, dovranno  essere compilati, in ogni parte, esclusivamente online nel periodo dal28 febbraio al 15 marzo 2018, con pagamento della tassa di €83.00 (avviso di pagamento PA) entro il 16 marzo 2018.

-in data 22 marzo 2018 gli specializzandi presenteranno - presso lo sportello della segreteria studenti della Facoltà di Lettere, Filosofia Lingue e Beni Culturali – Edificio Sperimentale-Via Calasso,3/a –Lecce-aperto al pubblico il giovedì dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 17.00 – la seguente documentazione:

• domanda di specializzazione;
  •  modulo di dissertazione (firmato dal Relatore e in cui verrà indicato il nome del Correlatore);
  • il frontespizio della tesi  (che dovrà indicare esattamente titolo DEFINITIVO, la disciplina in cui si discute la tesi e riportare inoltre la firma autografa del Relatore);
  •  il libretto universitario degli esami;
  • copia del bollettino della tassa di laurea;
  • dichiarazione liberatoria Ente ADISU;
  • dichiarazione liberatoria della Biblioteca (per verificare lo stato di prestiti bibliotecari ed aggiornare lo stato dell’utente nel sistema di automazione bibliotecaria integrata “Sierra”;
  • questionario AlmaLaurea (compilato online e firmato dallo studente).

ATTENZIONE

Coloro, invece, che incontrassero difficoltà nella stampa della domanda di specializzazione e della relativa distinta bancaria, generate al termine delle procedure on-line, potranno inviare una segnalazione a margherita.tondi@unisalento.it o cinzia.desimone@unisalento.it utilizzando la casella di posta elettronica, quale mezzo privilegiato di comunicazione tra lo studente e l'Amministrazione, disponilbile tra i SERVIZI ON-LINE agli studenti del Portale http://studenti.unisalento.it. L'accesso al servizio mail avviene esclusivamente tramite il Portale.