18.01.2018 - AVVISO: Nuovi criteri Tirocinio Corso di Studi in Beni Culturali

Corso di Studi in BENI CULTURALI: Nuovi criteri deliberati nel Consiglio Didattico del 16/01/2018

1.      In riferimento al procedimento, le richieste di tirocinio dovranno essere inserite da parte degli studenti interessati sull'’apposito portale entro il giorno 10 di ogni mese. Ad ogni modo, la richiesta dovrà essere trasmessa prima della presentazione della domanda di Laurea.

2.      La richiesta di tirocinio dovrà essere corredata da una descrizione dettagliata ed esauriente degli obiettivi e delle modalità di svolgimento del tirocinio.

3.      Le attività elencate devono essere coerenti con il corso di studi e affini ad alcuni settori scientifico-disciplinari dei corsi seguiti dal richiedente.

4.      Lo studente che ha svolto la propria attività presso i soggetti esterni potrà riscuotere i crediti formativi del tirocinio recandosi presso il Presidente del CdS per la verbalizzazione prima del giorno 10 del mese successivo alla conclusione del tirocinio formativo.