06.11.2017 - Malfunzionamento della rete elettrica, telefonica, internet e posta elettronica d’Ateneo

Numerosi e frequenti problemi tecnici legati al malfunzionamento della rete elettrica, telefonica ed internet (compresa la posta elettronica d’Ateneo) presso l'edificio ex Sperimentale Tabacchi, sede della Facoltà di Lettere e Filosofia, Lingue e Beni Culturali, stanno ingenerando disservizi e lunghe file di studenti agli sportelli delle segreterie e degli uffici della Facoltà medesima.

Scusandoci per il disagio, invitiamo l’utenza studentesca a pazientare per avere riscontro alle e-mail inviate da indirizzi istituzionali (nome.cognome@studenti.unisalento.it) o tramite HelpDesk.