25.10.2017 - AVVISO PER I LAUREANDI

Nell'ambito delle iniziative del Piano Strategico 2014-2015 "Internazionalizzazione" la Facoltà di Lettere e Filosofia, Lingue e Beni Culturali, in data 11/09/2017 ha deliberato di attribuire un punto aggiuntivo alla valutazione delle Tesi di Laurea degli studenti che sostengono all'estero almeno 2 esami dal loro piano di studi; rimane in vigore l'aggiunta di 1 punto per gli studenti che abbiano effettuato all'estero parte del percorso accademico (certificazione Erasmus o altra forma di internazionalizzazione), per un periodo minimo di 3 mesi. Il provvedimento avrà validità per gli studenti che svolgeranno il loro soggiorno all'estero a partire dalla data di deliberazione del suddetto Consiglio di Facoltà ovvero dalla sessione di Laurea estiva dell'a.a. 2017/2018.