05.10.2017 - AVVISO: Posti disponibili Corso di Laurea Triennale in Lingue, Culture e Letterature Straniere

AVVISO: posti disponibili Corso di Laurea Triennale in Lingue, Culture e Letterature Straniere A.A. 2017-2018

Si comunica che sono disponibili n. 47 posti al Corso di Laurea Triennale in Lingue, Culture e Letterature Straniere.

Tutti gli studenti idonei al test per l’accesso al corso di laurea triennale in Scienza e Tecnica della Mediazione Linguistica, possono inoltrare, al Preside di Facoltà, istanza di richiesta immatricolazione al corso di laurea triennale in Lingue, Culture e Letterature Straniere (area culturale omogenea).

Le istanze dovranno essere presentate entro il 31 ottobre ore 12.00 presso la Segreteria Studenti e saranno prese in considerazione in base all’ordine di arrivo.

Il Manager Didattico

Dott.ssa Elisa Giangrande