13.07.2017 - Pre Immatricolazione - Ammessi al CdL in Lingue Culture e Letterature Straniere (prova 28/04/2017

Pre Immatricolazione -  Ammessi al CdL in Lingue Culture e Letterature Straniere (prova 28/04/2017)

Ammessi al CdL in Lingue Culture e Letterature Straniere (prova 28/04/2017) contingente Studenti Italiani

Ammessi al CdL in Lingue Culture e letterature Straniere (prova 28/04/2017) contingente Studenti Stranieri

Tutti gli studenti ammessi al Corso di Laurea in Lingue Culture e Letterature Straniere (prova 28/04/2017) potranno pre-immatricolarsi on line dal 14/07/2017 al 28/07/2017 pena la decadenza dal diritto di iscriversi.

Gli studenti che all'atto dell'iscrizione al test di accesso al corso di laurea non hanno registrato il voto di diploma, in quanto non ancora conseguito, dovranno accedere nuovamente al Portale Studenti nell'apposita Sezione "titolo di studio" inserendo il dato mancante, ai fini del calcolo delle tasse universitarie.