13.07.2017 - AVVISO - APERTURA ESTIVA SPORTELLO UNICO SEGRETERIA STUDENTI DI FACOLTÀ

AVVISO - APERTURA ESTIVA SPORTELLO UNICO SEGRETERIA STUDENTI DI FACOLTÀ

Si avvisano gli studenti che lo SPORTELLO UNICO SEGRETERIA STUDENTI, FRONT-OFFICE RICEVIMENTO STUDENTI di questa Facoltà, sito presso l’Edificio Sperimentale Tabacchi – Via Calasso 3/A –  Lecce,  osserverà il seguente orario di apertura al pubblico:

·        NEL MESE DI LUGLIO, il giorno giovedì 27, dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

·        NEL MESE DI AGOSTO, nei giorni di giovedì 3, 10, 24 e 31 agosto dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Dal 7 Settembre p.v. le attività dello SPORTELLO UNICO di questa Facoltà riprenderanno presso l’Edificio Sperimentale Tabacchi secondo il consueto orario di ricevimento.