26.04.2017 - "Arte per tutti" dal 27 aprile al 24 maggio - Museo Storico Archeologico Università d

LOCANDINA "Arte per tutti" Dal 27 aprile al 24 maggio, presso il MUSA - Museo Storico Archeologico dell’Università del Salento Complesso Studium 2000, è in programma “Arte per tutti” un ciclo di incontri formativi sulle tecniche per migliorare la fruizione del patrimonio artistico e culturale.

Il progetto è realizzato dall’associazione “Poiesis” in partenariato con il Dipartimento di Beni Culturali dell'Università del Salento, e il sostegno della Fondazione Megamark, nell’ambito del progetto ‘Orizzonti solidali’ - Edizione 2016.

Le attività di formazione e sensibilizzazione sono gratuite e aperte a tutti previa prenotazione.

Verrà riconosciuto 1 CFU agli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Storia dell'Arte, indirizzo Patrimonio Culturale.

Prenotazioni: project@poiesis.it

Per info: - Dott.ssa Grazia Maria Signore MUSA –

Museo Storico-Archeologico

Università del Salento Complesso Studium 2000 Via di Valesio angolo v.le S.Nicola