18.04.2017 - AVVISO: Tirocinio presso Segreteria Studenti Facoltà di Lettere e Filosofia, Lingue e Beni Cultural

Si avvisa che presso la Segreteria Studenti  di questa Facoltà è possibile effettuare un tirocinio formativo curricolare per le attività relative all’archiviazione pratiche studenti ed alla collaborazione con lo Sportello Unico.

Per ulteriori informazioni, è possibile inviare apposita e-mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica della “Segreteria Servizi Generali, Stage e Tirocini” e della "Segreteria Studenti” della Facoltà di Lettere e Filosofia, Lingue e Beni Culturali:

lucia.porfido@unisalento.it

cinzia.desimone@unisalento.it