17.01.2017 - QUALITA' DELLA DIDATTICA- ESPRIMI LA TUA OPINIONE

Qualità della Didattica

ESPRIMI ORA IN MODO ANONIMO LA TUA OPINIONE

Il Presidio della Qualità d’Ateneo ricorda che sono state avviate le procedure per la rilevazione delle opinioni degli studenti e dei docenti sulla didattica attraverso la compilazione dei questionari relativi agli insegnamenti del primo semestre.

Gli studenti potranno esprimere, in modo del tutto anomimo, la propria opinione sugli insegnamenti e indicare il proprio gradimento senza attendere il momento dell’iscrizione all’esame di profitto.

Grazie ai risultati di tali valutazioni i docenti, i gruppi di riesame dei Corsi di Studio e le commissioni paritetiche docenti-studenti potranno individuare interventi di correzione mirati ed avviare il miglioramento della qualità della didattica.

Collegamento questionari: https://studenti.unisalento.it/, accedere all’area riservata con nome utente e password, selezionare dal menu la voce "Questionari".