08.01.2017 - Emergenza Neve: lunedì sospese tutte le attività

In considerazione delle eccezionali condizioni climatiche di questi giorni, che hanno tra l’altro comportato la chiusura delle scuole in città e in provincia, la sospensione del trasporto pubblico e la chiusura al traffico di diversi tratti stradali, l’Università del Salento resterà chiusa domani, lunedì 9 gennaio 2017.

«In questo momento la priorità è la sicurezza. In linea con quanto consigliato dalle Autorità competenti, quindi, studenti e personale sono invitati a non muoversi di casa se non in caso di necessità», sottolineano il Rettore Vincenzo Zara e il Direttore Generale Emanuele Fidora, «Con successive comunicazioni verrà segnalata la ripresa delle attività».