Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità


Prova la funzione denominata RSS per tenersi aggiornati su tutte le novità pubblicate quotidianamente su questo Portale.





unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

News

  15.11.2016 - SEMINARI DI SEMIOLINGUISTICA 2016

Comunicato stampa
 

SEMINARI DI SEMIOLINGUISTICA 2016

a cura di Cosimo Caputo e Annarita Miglietta

 Dipartimento di Studi Umanistici
 

Venerdì 18 novembre, ore 9, nell’aula SP4 dell’ex Sperimentale tabacchi, il Prof. Salvatore Colazzo (Università del Salento) terrà un seminario dal titolo I processi di apprendimento come processo semiopoietici.

La partecipazione è aperta a tutti.

Agli studenti dei corsi di laurea triennale in Lettere, Lingue, Culture e Letterature straniere, Scienze della comunicazione, e dei corsi di laurea magistrale in Lettere classiche, Lettere moderne, Lingue moderne, letterature e traduzione, Comunicazione pubblica, economica e istituzionale,che si prenoteranno  all’indirizzo antoniovitale2015@outlook.com e che frequenteranno tutti i seminari sarannoriconosciuti 2 cfu; invece, a coloro i quali ne frequenteranno almeno due sarà riconosciuto 1 cfu.

Agli studenti in Scienza e tecnica della mediazione linguistica e Traduzione tecnico-scientifica e interpretariato sarà riconosciuto 1 cfu per la frequenza a tutti i seminari.

In ogni caso, la partecipazione dovrà essere documentata da una relazione scritta su uno o più argomenti degli incontri.

Sono valide le iscrizioni ai precedenti seminari.