21.05.2016 - Seminario Studi in memoria di Mario Signore

Facoltà di Lettere e Filosofia, Lingue e Beni Culturali

A V V I S O    P E R    G L I    S T U D E N T I

Seminario per la presentazione del libro

Studi in memoria di Mario Signore

(a cura di Giorgio Rizzo – Pensa Multimedia 2016)

con la partecipazione di Massimo Cacciari

giovedì 9 giugno 2016 - ore 10:00

(sala conferenze – rettorato)

Per gli studenti del corso di laurea in “Filosofia” e del corso di laurea magistrale in “Scienze Filosofiche”, la partecipazione al seminario prevede il riconoscimento di n. 1 CFU a seguito della frequenza e, successivamente, alla presentazione di un elaborato di n. 5.000 caratteri. Tale elaborato dovrà essere fatto pervenire, unitamente ad un attestato di frequenza, al Presidente del Corso di laurea prof.ssa Alessandra Beccarisi (e.mail: alessandra.beccarisi@unisalento.it).

Le iscrizioni dovranno pervenire obbligatoriamente entro e non oltre il 1 giugno 2016 al seguente indirizzo di posta elettronica: luca.nolasco@unisalento.it (indicando nome, cognome, n. matr. e corso di laurea).

_________________________

Per gli studenti del corso di laurea in Scienze della comunicazione, la partecipazione al seminario prevede il riconoscimento di n. 1 CFU a seguito della frequenza e, successivamente, alla presentazione di un elaborato di n. 5.000 caratteri. Tale elaborato dovrà essere consegnato alla portineria dell’edificio Sperimentale-Tabacchi.

Per gli studenti del corso di laurea in “Lettere” (laurea triennale e laurea magistrale), la partecipazione al seminario prevede il riconoscimento di n. 1 CFU a seguito della frequenza e, successivamente, alla presentazione di un elaborato di n. 5.000 caratteri. Tale elaborato dovrà essere consegnato presso la portineria dell’edificio Sperimentale-Tabacchi.

Lecce, 20 maggio 2016.