26.11.2015 - Avviso proclamazioni Sedute Corsi di Laurea Triennali - LINGUE

Per una più efficiente organizzazione delle sedute, si comunica che le proclamazioni per gli Studenti laureati in COMUNICAZIONE LINGUISTICA INTERCULTURALE, LINGUE E LETTERATURE EUROMEDITERRANEE, Lingue, Letterature e Comunicazione Interculturale si terrà precisamente alle ore 15.30.

Di seguito, si riporta il calendario complessivo:

Al fine di consentire agli Studenti laureati di partecipare al Test di ammissione per l'accesso alla Laurea Magistrale in Traduzione tecnico-scientifica e interpretariato, le proclamazioni per le sedute di laurea si svolgeranno secono il seguente calendario:
SEDE: Aula magna (pal. Codacci-Pisanelli - Piazza Angelo Rizzo), sulla base del seguente calendario:

-          mercoledì 2 dicembre 2015, ore 16.30-19.30, proclamazione per gli Studenti laureati in: BENI ARCHEOLOGICI, BENI CULTURALI, BENI MOBILI ED ARTISTICI, SCIENZE E TECNOLOGIE DELLE ARTI FIGURATIVE, DELLA MUSICA, DELLA MODA E DELLO SPETTACOLO, TECNOLOGIE PER LA CONSERVAZIONE E IL RESTAURO;

-          venerdì 4 dicembre 2015, ore 15.30, proclamazione per gli Studenti laureati in: COMUNICAZIONE LINGUISTICA INTERCULTURALE, LINGUE E LETTERATURE EUROMEDITERRANEE, Lingue, Letterature e Comunicazione Interculturale;

-          venerdì 4 dicembre 2015, ore 18.00-19.30, proclamazione per gli Studenti laureati in: FILOSOFIA;

-          mercoledì 9 dicembre 2015, ore 16.30-19.30, proclamazione per gli Studenti laureati in: SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE (data aggiornata 19/11/2015, per consentire agli Studenti di partecipare ai test di ammissione per la laurea magistrale in Traduzione tecnico-scientifica e interpretariato);

-          venerdì 11 dicembre 2015, ore 14.00-17.00, proclamazione per gli Studenti laureati in LETTERE;

-          venerdì 11 dicembre 2015, ore 17.30-19.30, proclamazione per gli Studenti laureati in SCIENZA E TECNICA DELLA MEDIAZIONE LINGUISTICA (data aggiornata 19/11/2015, per consentire agli Studenti di partecipare ai test di ammissione per la laurea magistrale in Traduzione tecnico-scientifica e interpretariato).